venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

13 Reasons Why: Brandon Flynn confessa di aver odiato Justin

L’attore Brandon Flynn, che interpreta il ruolo di Justin nella nuova serie Netflix, “13 Reasons Why”, ha confessato in una recente intervista di aver davvero odiato il suo personaggio e ne specifica il motivo.

In un’intervista rilasciata alla rivista  “V Magazine”, il giovane attore ha spiegato il perché dell’odio verso il personaggio che interpreta all’interno dello show di successo.

Ecco le parole dell’attore: “Penso che la mia parte preferita di essere un attore è che vedi te stesso in diversi tipi di persone. Anche il mio personaggio, Justin è un attore, indossa una maschera a scuola che è davvero molto diversa da quella che indossa a casa. Una cosa che è stata molto difficile da interpretare per me nello show riguarda la scena dello stupro di Jessica, è che io non avrei mai lasciato che lei venisse stuprata. Inizio a capire quali siano le motivazioni di Justin, ma ce l’avrò sempre con lui per questo motivo.”

Insomma, tutti in quella specifica scena, abbiamo davvero odiato Justin e l’attore che lo interpreta, con questa intervista, ha dimostrato di aver fatto altrettanto!