giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinema2 Broke Girls: polemiche sulla cancellazione

2 Broke Girls: polemiche sulla cancellazione

La cancellazione ormai è ufficiale già da qualche giorno ma i fans di 2 Broke Girls sono devastati. La settima stagione non ci sarà, perché? Il problema delle serie comedy è che in mancanza di una trama concreta, dopo un po’ stancano.

Quello che ha fatto arrabbiare i fans è che la serie non ha avuto un degno finale e forse sarebbe stato meglio girare un’ultima stagione conclusiva per farli contenti.

Non solo i fans, anche le attrici hanno lasciato un messaggio e hanno espresso il loro dispiacere:

Kat Dennings (Max Black) scrive un messaggio ai fans su Twitter.
Kat Dennings (Max Black) scrive un messaggio ai fans su Twitter.

Beth Behrs (Caroline Chunning) scrive su Facebook "Family. Always"
Beth Behrs (Caroline Chunning) scrive su Facebook “Family. Always”

Anche gli altri membri del cast sono intervenuti pubblicando sui social foto e messaggi di addio. Insomma, questa cancellazione la ricorderemo per molto tempo, perciò, non ci resta che seguire gli attori nei loro prossimi progetti!

Qui gli altri post:
“Cari fan di 2 Broke Girls,
grazie mille per aver guardato e supportato tutti noi in questi 6 anni. Voi avete fatto decisamente la differenza nella mia vita. Grazie ancora per averci invitato nelle vostre case e averci permesso di raccontarvi la nostra storia. Vi sarò eternamente grato e mi sono goduto ogni momento. Spero vi siate divertiti a guardarci quanto noi ci siamo divertiti a recitare. Grazie per tutto, davvero.
Con amore,
Jonathan “Oleg” Kite”

Christopher Gorham su Twitter ringrazia i fans e gli attori.
Christopher Gorham su Twitter ringrazia i fans e gli attori.
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME