venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Dragon Ball Super: stabilita la data di una nuova saga, con un personaggio in più!

La prossima saga di Dragon Ball Super, che sarà dedicata a Champa, arriva sugli schermi giapponesi a fine gennaio.

I fan di Dragon Ball Super saranno lieti di sapere che la saga di Champa avrà inizio nell’anime verso la fine di gennaio. Questo fa supporre che la saga dedicata a La Resurrezione di F non durerà quanto la precedente saga, La Battaglia degli Dei.

Attraverso la pagina ufficiale di Dragon Ball Super su Twitter è stato annunciato che la saga dedicata a Champa inizierà ad essere trasmessa a partire dal prossimo 24 gennaio 2016. Ricordiamo che il 2016 segna il 30esimo anniversario della serie Dragon Ball.

Non riveleremo spoiler per il momento, ma Champa è un personaggio che per il momento non si è visto molto in Dragon Ball Super. In effetti, nella serie televisiva abbiamo avuto modo di vederlo solo per pochi secondi accompagnato da Vados. Non serve molto per capire che la coppia Champa Vados somiglia molto a quella composta da Bills Whis.

Per quanto riguarda invece la saga La Resurrezione di F, pare che tra meno di un mese Goku e Vegeta metteranno fine allo scontro con il malvagio Freezer. Sappiamo già cosa succederà, visto che i fatti in Dragon Ball Super non si allontanano molto essenzialmente da ciò che è possibile vedere nel film. La saga di Champa è invece molto più interessante, dato che il materiale è totalmente nuovo e inedito, quindi tutto ciò che vedremo, persino i nuovi personaggi, saranno una completa novità.

È anche vero che c’è un altro sistema per sapere in anticipo cosa succederà, visto che il manga Dragon Ball Super è molto più avanti rispetto alla versione anime, quindi è già nel bel mezzo della saga di Champa.

Fonte: gamingpark.it.