giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloLa classifica dei primi 10 anime giapponesi: inutile dire la posizione di...

La classifica dei primi 10 anime giapponesi: inutile dire la posizione di Dragon Ball…

Come movimentare questo inizio di anno, ancora intorpidito dalle mollezze dei luculliani banchetti festivi? Certamente con un po’ di azione. Meglio ancora se quella offerta dalle più belle serie action anime che il Paese del Sol Levante ci propone. Tra combattimenti all’ultimo sangue, pestaggi, personaggi femminili con abiti spesso succinti, villain psicotici il piatto è presto servito. Vi offriamo un rapido assaggio di tutto quello che il banchetto nipponico può offrirvi. E che l’abbuffata anime abbia inizio.

Fairy Tail con personaggi divertenti e epici duelli a colpi di ogni tipo di magia è un’ottima serie se state cercando dell’ottimo materiale da popcorn.

Eroiche avventure, personaggi divertenti, combattimenti soprannaturali: signore e signori stiamo parlando dell’anime dei record: One Piece. Con i suoi centinaia di pirati è in grado di soddisfare qualsiasi sete di avventura.

Non poteva in questa lista non esserci una posizione dedicata a Naruto e ai combattimenti ninja.

Voglia di anni ’80? Non dovrete cercare a lungo: gli epici (e interminabili) combattimenti di Dragon Ball Z fanno decisamente al caso vostro.

Fullmetal Alchemist non soltanto propone tonnellate di scene d’azione, ma offre anche divertimento, personaggi memorabili, scene strappalacrime e belle musiche. Assolutamente da vedere per chiunqui ami il genere.

Cowboy Bebop è davvero una delle più grandi serie anime di tutti i tempi. Eccelle in qualsiasi aspetto immaginabile e l’azione non è certo un’eccezione. I combattimenti spaziano dal comico all’epico. Se non avete mai visto Cowboy Bebop, allora vi siete privati di una delle migliori esperienze che potevate ricevere.

Black Lagoon, cioè i pirati ai giorni nostri, Black Lagoon è un’altro dei migliori action anime disponibili. Un must assoluto.

Dal presente al futuro con PsychoPass, in un mondo dove il governo è presente direttamente nelle vostre teste. Fareste meglio a non pensare nemmeno di commettere un crimine. Assolutamente da non perdere.

Una rassegna non sarebbe completa senza One Punch Man! Dovete dargli assolutamente un’occhiata. O al limite un pugno.

Un altro anime action/fantasy Claymore vi stupirà con la sua intensità, demoni, combattimenti di cappa e spada e… tantissime morti!

Fonte: animemanga.popcorntv.it.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME