giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusica"24 HRS": il nuovo album di Olly Murs

“24 HRS”: il nuovo album di Olly Murs

Olly Murs ufficializza la data di pubblicazione del suo quinto album in studio. L’11 novembre sarà disponibile in tutti i formati e su tutte le piattaforme digitali “24 HRS”, anticipato dai singoli “Kiss Me” e “You Don’t Know Love”. La pop-star inglese torna dopo l’enorme successo di “Never Been Better” del 2014. Le copie raggiunte furono circa 1 milione, unicamente, in Inghilterra.olly murs

Lo scorso 9 luglio, il cantautore ha portato le proprie capacità artistiche davanti ad un pubblico abbastanza vasto. Stiamo parlando dei 65 mila spettatori di Hyde Park che assistevano al concerto dei Take That, dove Olly Murs è stato un ospite gradito dalla band e dal pubblico. Gli impegni di promozione lo porteranno in giro per il globo ma a Marzo 2017 inizierà la sua tournèe. Le date sono ancora incerte perchè in continua crescita ed aggiornamento ma si conoscono due mete: Irlanda e, ovviamente Uk (suo paese d’origine).

Questo giovane cantante che si divide tra musica e tv, arriva come alcune nostre star Mengoni, Amoroso e Marrone da un talent show (X-Factor UK) e sta imponendosi nel mondo discografico sempre più, accrescendo la sua carriera con duetti e produzioni importanti. Curiosità che forse non conoscete, ha duettato con Giorgia nel brano “Did I Lose You” nell’album “Senza paura” della cantante romana (2013).

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME