giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

-4 alla prima di Sanremo 2017: ospiti e novità

Come ogni anno, si è qui pronti a scrivere centinaia di articoli riguardanti il “Festival della Canzone Italiana” di Sanremo perchè volente o nolente è l’evento dell’anno. A maggior ragione quest’anno in cui al timone non c’è solo Carlo Conti ma, anche, Maria De Filippi.

Sanremo 2017 sta scaldando i motori, le prove dei cantanti e dei conduttori sono in corso e qualche polemica è già scoppiata. Infatti, al centro dell’unica discussione “negativa” è  stato coinvolto il padrone di casa riguardo il suo compenso considerato molto alto tuttavia il conduttore toscano ha eliminato ogni dubbio affermando che parte sarà devoluto ai terremotati. Tra l’altro, in sua difesa sono intervenuti alcuni volti noti dello spettacolo come Rosario Fiorello.

Tralasciando le canzoni, che assumeranno valore e significato sul palco più temuto d’Italia  a partire da martedì sera, possiamo informarvi sugli ospiti che prenderanno parte alla prima serata. Primo fra tutti: Tiziano Ferro che oltre a performare con i suo brani e con Carmen Consoli, omaggerà Luigi Tenco con il brano “Mi sono innamorato di te”. A seguire, si esibiranno la star latinoamericana Ricky Martin e il gruppo inglese Clean Bandit attualmente in radio con il singolo “Rockabye”. Sul palco interverranno Paola Cortellesi e Antonio Albanese, chiaramente in promozione per il loro film “Mamma o Papà” e potrebbero esserci Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales.

sanremo

Insomma, una prima serata ricca di ospiti e non abbiamo considerato l’inizio con i giovani in gara e tutte le varie esibizioni dei Big in gara. A che ora si finirà? Preparatevi una tazza di caffè e sarete in perfetta forma!

sanremo-2017