giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinema"4 amiche e un paio di jeans" avrà un sequel?

“4 amiche e un paio di jeans” avrà un sequel?

Sono trascorsi ben undici anni dal primo film diretto da Ken Kwapis e che vede protagoniste le attrici Blake Lively, Alexis Bledel, America Ferrera e Amber Tamblyn nella pellicola “4 amiche e un paio di jeans” ispirato al romanzo di Ann Brashares.

Ora le quattro attrici che hanno interpretato quattro amiche legate da un sentimento di amicizia e da un jeans sono cresciute e nella vita di tutti i giorni sono realmente affezionate le une alle altre, tanto da essere partecipi di ogni evento della loro vita.

Nel 2008 il regista Sanaa Hamri fece ritornare le quattro ragazze sul grande schermo per un nuovo ed eccitante sequel che vide le quattro ragazze sedicenni, adulte impegnate a scoprire se stesse e nuove storie d’amore.

4 amiche e un paio di jeans

In un intervista recente l’attrice statunitense Blake Lively ha azzardato ad un presunto ritorno delle quattro amiche in una nuova commedia : “Ci sono alte probabilità che ci possa essere un terzo capitolo. Noi quattro siamo ancora migliori amiche. Riuscire a creare qualcosa insieme di nuovo è sempre stato un sogno per noi. Però deve essere qualcosa che abbia davvero senso. Se aspetti così tanto per fare un terzo film, è necessario che onori la storia e la sua eredità. A questa età devi vedertela con un sacco di cose diverse. Quindi non faremmo un altro film per le sedicenni. Faremmo un film pensato per il pubblico cresciuto con noi, e penso che sarebbe davvero interessante.”

In realtà un “copione” da seguire già ci sarebbe, visto che l’ultimo libro della scrittrice Ann Brashares che si intitola “4 amiche per sempre” racconta proprio le vicende della quattro ragazze ormai diventate donne, in cerca della loro affezionata amica Tibby.
Che sia giunta l’ora di raccontare un nuovo capitolo? Lo scopriremo presto!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME