venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ecco i 5 modi in cui potrebbe terminare Grey’s Anatomy

La serie statunitense Grey’s Anatomy si prepara a diventare il medical drama più longevo di tutti i tempi. Lo show, ormai arrivato alla sua quattordicesima stagione vanta una serie di abbandoni da parte del cast, che in tredici anni è cambiato quasi radicalmente. Anche Shonda Rhimes (si spera) ha un limite alle morti, per cui il medical drama prima o poi dovrà mettere la parola “fine” al copione.

Come potrebbe concludersi la serie? Ecco cinque scenari:

1 La serie si chiuderà proprio come è iniziate, con il discorso del capo Richard Webber agli specializzandi. Alcuni immaginano che al posto di Webber ci sia Meredith a recitare la famosa frase “questi saranno i peggiori e i migliori anni della vostra vita” e che fra gli specializzandi ci sia uno dei figli di Meredith e Derek, così da continuare un nuovo ciclo.

2 Grey’s Anatomy potrebbe essere tutta un invenzione di Meredith, che, ormai malata di Alzheimer come sua madre, immagina un mondo in cui non ha mai vissuto.

3 Ad immaginare tutto potrebbe essere stato lo stesso Derek dopo la prima notte trascorsa con Meredith nell’episodio pilot della serie, in cui i due protagonisti si incontrano nel bar.

4 Le puntate potrebbero essere i racconti che Meredith segna nel suo diario, proprio come faceva sua madre. E che sarà Zola a raccontarli attraverso la loro lettura (come poi ha fatto Meredith).

5 Anche se è dura da accettare una teoria molto diffusa è quella di Meredith e Alex. Secondo alcuni infatti dato il rapporto fra i due, la serie potrebbe concludersi proprio con un nuovo inizio fra i due.

Quali sono invece le vostre teorie? Come pensate che si concluderà la serie?