venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

5 motivi per rivedere High school musical

0

High school musical ci faceva ballare, cantare e sognare l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze con un’uscita in stile “What Time is it? Summertime it’s our vacation“. Dopo il balletto di Zac Efron e i ragazzi dell’East High School tutti abbiamo immaginato almeno una volta di poter coinvolgere tutta la scuola e organizzare un flash mob a ritmo di musica. Ecco dunque 5 motivi per rivedere assolutamente High school musical:

  • HSM ci ha insegnato che per ogni problema c’è una canzone come soluzione. “What Time is it? Summertime” e la professoressa al suono della campanella termina la lezione per ballare e cantare con la classe: scene non ordinarie.
  • HSM ci ha insegnato che l’amicizia va oltre ogni gelosia e alla fine “We’re All In This Together”
  • HSM ci ha insegnato che il lavoro estivo si trova sempre e casualmente in unico posto, il country club “Lava Springs” di Sharpay dove Troy viene assunto come dipendente, Gabriella come bagnina e i restanti in cucina. Perché l’Estate si passa sempre con gli amici.
  • HSM ci ha insegnato che gli anni del liceo rimarranno sempre i migliori, tra amici, squadra sportiva della scuola, musical e ‘poco’ studio.
  • HSM ci ha insegnato, infine, che tutti vorremo una cerimonia dei diplomi stile america con le toghe e il lancio dei cappelli.