venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

50 Sfumature di Nero: prima visione su canale 5. Scopri quando!

50 sfumature di nero sbarca su Canale 5, a pochi mesi dall’uscita al cinema. Il sequel di 50 sfumature di grigio andrà in onda in prima serata, alle ore 21.10, martedì 10 ottobre.

Immaginescreen-50shadesdark
Immaginescreen-50shadesdark
Un grande appuntamento per tutti i fan che potranno rispolverare la storia in vista dell’uscita del terzo film della saga. 

50 sfumature di rosso sarà nelle sale cinematografiche a febbraio 2018.

Il ritorno di Cristian Grey e Ana sul piccolo schermo sarà sicuramente un successo. La proiezione del primo film avvenuta lo scorso anno ha regalato a Mediaset ottimi ascolti. Del resto la saga cinematografica tratta dagli omonimi libri di E.L. James è una delle più viste in Europa così come in America. Tanti gli appassionati di questa grande storia d’amore, che ha lasciato il segno nelle donne più romantiche e non solo.
screen - 50shadesdark
screen – 50shadesdark

Il secondo film della saga di Fifty Shades of Grey riparte dal primo film, da quando Anastasia Steele ha lasciato Christian Grey, stanca dei suoi modi e delle sue richieste. Il milionario, nel nuovo film diretto da James Foley, fa di tutto per riavere indietro la donna che ama, riconquistando in breve tempo la sua fiducia.

screen50shadesdark
screen50shadesdark

Ma la relazione viene minata da due donne che provengono dal passato di Christian: la psicopatica Leila Williams e la seducente Mrs Robinson. Intanto Ana, da poco laureata, comincia a lavorare in una piccola casa editrice, alle dipendenze di Jack Hyde. Tra i nuovi attori del cast troviamo: Eric Johnson, Kim Basinger, Bella Heathcote. Rispetto al primo film, il sequel è molto più fedele alla controparte cartacea diventata in poco tempo un bestseller: la scrittrice inglese ha seguito tutte le fasi di lavorazione del progetto, dai casting alla sceneggiatura, passando per le riprese.

I TRAILER UFFICIALI: