giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Accessori? Mai più senza! Scopri il vero must-have del 2017

0

Altro che Jeans a vita alta e blazer dal taglio maschile, il vero must-have del 2017 sono gli accessori!

Piccoli dettagli capaci di trasformare anche l’outfit più minimal in qualcosa di più sofisticato, gli accessori sono destinati a diventare i protagonisti dello street style mondiale. Collane, orecchini, borse, anelli e bracciali… scopriamo insieme le maggiori tendenze di questo anno.

Collane e orecchini:

A chandelier, a catena, a livelli, di raso, di pizzo o con pendenti, i choker si attestano, anche per questo anno, la prima posizione della categoria. Opta per il laccetto classico per un look più grunge e rock, scegli il modello a chandelier, meglio se con brillantini, pietre o diamanti per dare luce ad un outfit dai colori scuri, o in pizzo per un look più sensuale. Completa il look con degli orecchini: se si indossa un choker semplice si può osare con dei maxi orecchini. In altri casi è preferibile considerare l’abbinamento alla collana che si indossa, in particolare occorre giocare sulle proporzioni.

collaneorecchini

Bracciali e anelli:

Aperti, con ciondoli, baciamano o dal design etnico per uno stile più bohemien, con pietre colorate o dal motivo floreale, di nuovo in voga per la primavera/estate di questo 2017. I bracciali possono essere indossati soprattutto nelle varianti in argento, oro e, tendenza per eccellenza, oro rosa. Anche gli anelli rientrano tra gli accessori dei quali non si potrà più fare a meno. Tantissime le opzioni messe a nostra disposizione, ma sempre meglio cercare di abbinarlo al bracciale senza creare uno stacco troppo evidente.

braccialianelli

Accessori per capelli:

Tiare, clips, pins, fasce, frontini e chi più ne ha più ne metta. Tornano in grande stile gli accessori per capelli, ideali per creare delle acconciature più particolari e sofisticate, raccolti o semiraccolti, o per aggiungere quel tocco in più al proprio look in modo tale da conferirgli lo stile desiderato, che sia bohemien, che sia punk, glam o quel che si vuole.

accessori capelli

Borse:

L’accessorio must-have per eccellenza, la moda di quest’anno le vuole in colori metallici, in colori pastello, con patch o ce le propone nella variante gioiello, con pietre e diamanti preziosi.

borse