sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusicaAdam Lambert anticipa qualcosa del nuovo cd

Adam Lambert anticipa qualcosa del nuovo cd

Adam Mitchel Lambert di Indianapolis è uno dei cantanti usciti da un talent musicale statunitense ad avere un riscontro favorevole dal pubblico e proprio per questo ha fornito, in un’intervista a Digital Spy, alcune informazioni circa il suo prossimo album che è ancora in una fse embrionale, nonostante il rilascio del nuovo singolo “Welcome to the Show”. adam lambert

Colui che è stato definito recentemente l’American Idol più pagato durante tutto il 2015, è uno dei ragazzi più amati dalla platea femminile, e non solo, sia in America sia in molte altre nazioni ma tranquille non c’è trippa per gatti, come direbbe qualcuno. Infatti, il cantante e  attore ha sempre vissuto la sua omosessualità con chiarezza e fierezza anche quando, durante il talent show che giovedì scorso ha chiuso, è stato tirato in mezzo dalla macchina del fango del gossip americano.

Durante la sua intervista, ha voluto inviare un messaggio carino e tenero a tutti i suoi fan che lo attendono con un nuovo progetto discografico da far seguire a “The Original high”. Ecco le sue parole: “Il progetto è ancora agli inizi ed è tutto molto confuso. Non sappiamo veramente ancora tanto sulla piega che prenderà il prossimo album. E’ tutto in continua evoluzione. Soltanto in queste settimane ho iniziato a pensarci più concretamente. Mi chiedo dove voglio arrivare con il prossimo sound. Ma non mi sento ancora così vicino al progetto in se. Probabilmente inizierò a lavorare a del nuovo materiale durante il prossimo autunno”.

adam lambert

In aggiunta a quanto detto sopra, Adam Lambert ha voluto spendere delle bellissime parole anche nei confronti del suo produttore, che è riuscito a regalare nuovi chiavi di lettura a brani del cd scorso: “Max Martin è fantastico. Lui mi capisce al volo e andiamo davvero d’accordo. Credo che lui abbia tirato fuori il meglio di me vocalmente parlando, e non è un dettaglio irrilevante per me”.

Inoltre, il cantante dalla voce limpida ma parecchio potente sarà in giro ancora per un pò con il suo “Original high tour” ma dovrà misurarsi, ancora una volta, con un appuntamento davvero molto prestigioso. Parteciperà, insieme ai Queen, alla manifestazione “Isle of Wight Festival” che si terrà a giugno.

adam lambert

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME