venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCronaca esteraAffittare un aereo privato: la libertà di viaggiare comodamente in tutto il...

Affittare un aereo privato: la libertà di viaggiare comodamente in tutto il mondo

Non è più un’esperienza riservata unicamente a personaggi del mondo della politica o dello spettacolo. Sfatiamo dunque un mito: affittare un aereo privato, oggi, è più facile e accessibile rispetto al passato. Chi, d’altronde, non hai mai sognato di fare questa esperienza? E allora è arrivato il momento di osare.

 

Un jet privato propone una serie di vantaggi rispetto ai voli di linea, a partire dagli orari flessibili e dalle numerose destinazioni per soddisfare le esigenze di chiunque. Ottimo, poi, il livello di comfort durante il viaggio, a partire dal check-in senza tempi di attesa.

 

Ad un prezzo ragionevole, dunque, è possibile godere di un’esperienza unica assisititi da personale altamente qualificato. Niente ritardi e cancellazioni di voli: risparmiare tempo e denaro è un vantaggio da non perdere.

 

Tra le tante società che offrono questo servizio c’è la Deutsche-Privatjet, innanzitutto con i voli passeggeri su un jet di lusso o un turboelica. Disponibili ad esempio voli per piccoli gruppi anche di 10 persone. Possibilità di portare in cabina i propri animali domestici senza trasportino e far godere loro del comfort del volo privato, oltre a richiedere l’organizzazione di un catering adatto alle esigenze personali di ognuno.

 

C’è poi il trasporto malati, grazie ad aeroambulanze speciali che viaggiano in tutto il mondo e che possono ospitare anche pazienti che richiedono terapie intensive. I servizi nel settore di ambulanza aerea includono trasporti urgenti nazionali e ritiri globali dall’estero. In ogni caso, per poter adattare al meglio l’assistenza medica al benessere del paziente, è necessario fornire un certificato medico sul suo stato di salute per verificare così l’idoneità al trasporto, la scelta dell’equipaggio medico e la pianificazione del volo.

 

Infine, il servizio Cargo per trasportare in breve tempo documenti o merci sovradimensionate. La spedizione di merci via Express richiede d’altronde una grande esperienza. Affidare dunque materiale a dei professionisti è già un ottimo punto di partenza.
Quanto costa il servizio di affitto aereo privato? Attualmente sono disponibili diversi modelli caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per un calcolo più preciso, si consiglia dunque di richiere un preventivo che sarà fornito nel più breve tempo possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME