giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAlena Šeredová potrebbe essere incinta?

Alena Šeredová potrebbe essere incinta?

In queste ore, si vocifera di una possibile gravidanza di Alena Šeredová. Sembrerebbe uno schiaffo morale all’ex marito Gigi Buffon che diventerà nuovamente papà a Natale. Insomma,  potrebbe diventare per la terza volta madre dal suo nuovo compagno, Alessandro NasiRoma, Anteprima del Film Inside Out

Ovviamente, sono indiscrezioni e voci non ufficiali ma che passano nei salotti torinesi. Per l’ex modella ceca si tratterebbe del terzo figlio, dopo David Lee e Louis Thomas. Gli indizi per una nuova maternità ci sono tutti. E ci si mette anche un anello, visualizzato e scritto da Dagospia:

“la Seredova sfoggia ora al dito una margherita di brillanti, un regalone costosetto del nuovo amore Alessandro Nasi che potrebbe presto vedersi ricambiato dalla fidanzata 37 enne, età perfetta per una sorpresa col botto”. Insomma, non solo D’Amico incinta: anche la ex modella ceca potrebbe dare presto alla luce un nuovo figlio, che andrebbe ad aggiungersi a David Lee e Louis Thomas, i due figli che la Seredova ha avuto da Buffon. Del resto anche la D’Amico non è al primo figlio: dal precedente compagno Rocco Attisani cinque anni fa ha avuto un altro maschio, Pietro”.

Su Dagospia, Albertina Grey ha scritto: “Tutti gli occhi dei paparazzi sono puntati sul rientro di Emma Winter a Torino, come vi avevo anticipato alcune settimane fa (pare che la ragazza chiederà un assegno di mantenimento da 800 mila euro al mese). Non si fa che parlare del maschietto in arrivo nella squadra di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ma in tutto questo frastuono, in pochi si sono accorti della margherita di brillanti al dito di Alena Seredova. Regalo costoso di Alessandro Nasi. Pare che l’ex moglie del portiere juventino stia per fare una sorpresina a tutti. I suoi 37 anni le consentono alla grande un’altra gravidanza”.

 

alena-seredova-figli

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME