sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusicaAlessandra Amoroso: la tracklist di "Vivere A Colori"

Alessandra Amoroso: la tracklist di “Vivere A Colori”

Alessandra Amoroso sta svelando in queste ore al suo pubblico fedele, la tracklist del suo nuovo album “Vivere A Colori”. La cantante che ha da poco pubblicato un album in spagnolo, vivrà un periodo intensissimo tra promozione, instore e interviste.

amoroso

La tracklist del suo nuovo progetto discografico che uscirà il 15 gennaio, è stata svelata attraverso l’applicazione Blinkar utilizzata dai fan che in tre città: Roma, Milano e Lecce hanno trovato delle cartoline che raccontavano alcuni titoli delle canzoni che saranno presenti nell’album. Dal momento di inizio di questa “caccia a tesoro”, le pagine social ufficiali di Alessandra Amoroso sono state prese d’assalto con commenti pieni d’amore da parte della sua Big Family.

 

amoroso-vivere-a-colori

 

Dopo il disco “Amore puro” del 2013, prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova, contenente per lo più brani firmati dallo stesso cantautore di Latina, hanno visto Alessandra Amoroso tornare ad affidarsi a  Federica Camba e Daniele Coro, autori di quelli che sono stati i suoi più grandi successi: da “Immobile” a “Estranei a partire da ieri”. Infatti, diverse canzoni contenute all’ interno di “Vivere a colori” portano la firma dei due autori.  Oltre al singolo apripista “Stupendo fino a qui”, Camba e Coro hanno firmato “L’unica cosa da fare” e “Appartenente”. Ad impreziosire l’album c’è la firma, sia per testo sia per musica nella canzone “Comunque andare”, di una delle cantautrici italiane più importanti: Elisa. Infatti, le due cantanti avevano postato una foto del loro incontro e si era capito che qualcosa bolliva in pentola. C’è chi aveva proposto come ipotesi un duetto, ma in realtà per ora si sa che il brano è stato scritto dalla coach della squadra dei blu di Amici.

Ecco, di seguito, la tracklist ufficiale di “Vivere a colori”:

“Stupendo fino a qui”
“Vivere a colori”
“La vita in un anno”instore amoroso
“Avrò cura di te”
“Mi porti via da me”
“Sul ciglio senza far rumore”                                                                  
“L’unica cosa da fare”
“Comunque andare”
“Appartenente”
“Se il mondo ha il nostro volto”
“Nel tuo disordine”
“Fidati ancora di me”
“Non sarai mai”
“Il mio stato di felicità”

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME