venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAlessandra Amoroso nuovo amore e nuovo singolo ''Stupendo fino a qui''

Alessandra Amoroso nuovo amore e nuovo singolo ”Stupendo fino a qui”

Cuore, voce, emozione e passione: torna lo straordinario talento di Alessandra Amoroso con un nuovo brano, “Stupendo fino a qui” che affonda le sue radici nello stile inconfondibile che ha lanciato Alessandra nell’ Olimpo della musica italiana e che sposa al meglio i suoni più attuali, creando quindi il regalo perfetto ai suoi fan.

”Amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere». Così ha scritto Alessandra Amoroso sui social. E “Chi” ha scoperto che il fortunato si chiamaStefano, suo nuovo manager e fidanzato. I due si sono conosciuti ad Amici e con il tempo l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più e oggi convivono e lavorano insieme nella Capitale”.

Alessandra Amoroso è senza dubbio una delle più grandi artiste uscite nel mercato musicale italiano nell’ ultimo decennio con numeri impressionanti: 16 dischi di platino, più di un milione di copie vendute, tutti i suoi album direttamente al numero 1 della classifica. Dal suo debutto nel 2009 Alessandra è passata da un successo all’altro fino a diventare una delle artiste più amate in Italia. Un talento così grande non poteva non trovare un palcoscenico internazionale, infatti in questi mesi Alessandra sta promuovendo il suo album in spagnolo“Alessandra Amoroso” registrato a Miami e Los Angeles e prodotto da Jose’ Luis Pagan.

Un ritorno a dir poco eccezionale quello di Alessandra Amoro che dopo un ‘brutto periodo’ si è rialzata tornando a cantare e debuttando anche al cinema. Il nuovo brano ha già raggiunto un gran successo e numerosi consensi. Ora non ci resta che aspettare la conferma o la smentita su questa probabile nuova storia d’amore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME