mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA- Alessandro Marongiu:" Ho appena aperto un locale di ristorazione, il "!Que...

ESCLUSIVA- Alessandro Marongiu:” Ho appena aperto un locale di ristorazione, il “!Que Bien!” a Las Palmas, nelle Isole Canarie”

In esclusiva per Dailynews24 l’imprenditore e blogger Alessandro Marongiu

Ci racconti chi è Alessandro Marongiu
Ciao a tutti! Se dovessi descrivere Alessandro Marongiu in 3 parole direi: testardo, altruista e sognatore!

Ci racconti come sei diventato un influencer? Secondo te che ruolo svolgono gli influencer nella società di oggi?

È nato tutto per gioco, ho iniziato a postare qualche foto stile “modello” e ho notato una buona risposta da parte dei miei seguaci, pian piano sono aumentati di numero e da lì ho iniziato a contattare le prime aziende per concordare le varie collaborazioni.. Ora per fortuna sono i vari brand a contattare me.
Secondo il mio modestissimo parere, gli influencer e i vari fashion blogger  svolgono un importantissimo ruolo nel mondo della pubblicità digitale. Sono il futuro, le aziende devono puntare su questi personaggi!

Oltre ad essere un influencer sei anche un imprenditore. Raccontaci come lo sei diventato
Ora come ora sto mettendo per un attimo da parte il mondo dell influencer e di Instagram. Mi sto concentrando su un nuovo progetto. Io, mia sorella e mio cognato abbiamo appena aperto un locale di ristorazione, il “!Que Bien!” a Las Palmas, nelle Isole Canarie, più precisamente sull’isola di Gran Canaria. Incrociamo le dita!!!

Quali sono le sue passioni?
Senza ombra di dubbio lo sport è la mia più grande passione! Adoro davvero qualsiasi tipo di sport. Sopra tutto ci sono il calcio e il basket, sono tifoso del Cagliari Calcio e per quanto riguarda il basket NBA dei San Antonio Spurs.

Che rapporto ha con i social network?
Senza ombra di dubbio, un ottimo rapporto! Il mio preferito è Instagram

Una domanda che tutte le sue fan si chiederanno. È single? Come deve essere la sua donna ideale?
Mi dispiace per le mie ammiratrici segrete, anzi segretissime direi (ahahahah), ma sono felicemente fidanzato con una splendida ragazza di nome Martina. Non ho uno prototipo di ragazza. Deve farmi star bene e tenermi testa.

Quali sono i suoi progetti futuri?
Per stare più vicino al lavoro tra qualche mese andrò a vivere alle Canarie, naturalmente non si esclude un ritorno in Italia ed una nuova apertura targata “!Que Bien!“. Chi vivrà vedrà!

Gallery Alessandro Marongiu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME