venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Alessia Macari convolerà a nozze con il suo Oliver

Alessia Macari, la bella ciociara divenuta famosa per la partecipazione alla trasmissioni tv “Avanti un altro” di Paolo Bonolis, si sposa.

Dopo essersi fatta un nome Alessia Macari approdò all’interno della casa più spiata d’Italia. Una volta dentro la casa del Grande Fratello, la bella irlandese ha rapito i cuori degli italiani tanto da aggiudicarsi la vittoria della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Così la ciociara si portò a casa l’ambito premio. Dopo la partecipazione dello show di Canale 5, è entrata a far parte di “Tale quale show” di Carlo Conti.

Qui, Alessia riveste vari ruoli e si diletta in quello che ama di più: cantare.

La ciociara, ha conquistato un’altra vittoria recentemente. Dopo aver rapito i cuori degli italiani, ha rapito anche quello del calciatore Oliver Kragl.

La ragazza in un’atmosfera da mille e una notte ha detto “Sì” alla proposta di matrimonio del suo grande amore Oliver Kragl.

Una storia d’amore travolgente, quella tra la ciociara che proprio ieri ha compiuto 24 anni, e del atleta tedesco, che di anni ne ha 27.

I due si sono conosciuti dopo la partecipazione al “Grande Fratello”, complice proprio il calcio e le partite cui Alessia, grande fan e madrina del Frosinone calcio, ha sempre assistito. Pochi mesi sono bastati ai due per fare il grande passo.

I due hanno visitato le più belle mete turistiche d’Italia e d’Europa quest’estate. Questo ha dato l’opportunità alla coppia, per conoscersi e, soprattutto, per capire di essere fatti l’una per l’altro.

E così è arrivata la proposta di matrimonio di Oliver. Una notizia ufficializzata da entrambi sui rispettivi profili Facebook.

Il calciatore tedesco, ha chiesto la mano alla sua Alessia, nel giorno del suo 24esimo compleanno, in una fantastica location. Un ristorante elegante che Oliver ha voluto riservare interamente per lui ed Alessia e nel quale è stata allestita una meravigliosa scenografia fra candele, luci e, una cascata di petali di rose rosse che dominava il locale.

Il tavolo dove sedevano i due era a forma di cuore, ricoperto di altri petali rossi. In perfetto stile fiabesco. Una fiaba che entrambi, a pochi mesi dal loro primo incontro e dal fidanzamento, hanno voluto coronare.

Alessia e Oliver non hanno rilasciato nessuna intervista e ne dichiarazione, al momento è tutto Top secret.

“I particolari della proposta e del futuro matrimonio si potranno apprendere nei prossimi giorni.” Ha fatto sapere l’agente della Macari.

Per ora dobbiamo solo accontentarci di quelle due foto pubblicate sui profili Facebook della coppia e le rispettive reazioni.