giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Alessia Marcuzzi attaccata dal web

Alessia Marcuzzi sembra non volerci pensare al Grande fratello troppo e si distrae (o distrae l’attenzione) con l’ennesimo selfie in versione hot pubblicato su Instagram. In slip e top semi trasparente, la conduttrice appare sdraiata sul letto sfatto e mostra le sue grazie.

A scattare la foto di una domenica pigra pare sia stato proprio il marito, Paolo Calabresi Marconi che non si pone alcun problema a condividere con il web gli scatti privati della moglie di cui pare apprezzare particolarmente l’indole decisamente esibizionista.

La presentatrice del Grande Fratello non vuole che tutta l’attenzione si fossilizzi sul programma che lei sta conducendo da tantissimi anni. E cosa meglio di una sexy foto in intimo può suscitare in lei la voglia di far parlare di sé?

Slip e top che mettono in risalto un fisico mozzafiato: così la conduttrice si è lasciata immortalare dal marito Paolo appena sveglia domenica scorsa. “#lazysunday #buonadomenica” ha cinguettato la bellissima Alessia, lasciando fantasticare i follower su una notte davvero bollente. Di certo i suoi 40 anni sono portati più che beni, non credete?

Sexy e bellissima con le sue curve perfette, la bionda conduttrice è sdraiata di lato sul letto di casa in slip e top: completo relax e sensualità da dieci e lode.

La bella Marcuzzi si sta affinando nella seduzione del suo pubblico, complice il suo devoto marito Paolo, che si presta a farle da fotografo, ammirato dalle sue curve super bollenti.