giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaAlexis Bledel vuole un terzo film di "4 amiche e un paio...

Alexis Bledel vuole un terzo film di “4 amiche e un paio di jeans”

Alexis Bledel, conosciuta principalmente per aver interpretato Rory Gilmore nella serie “Una mamma per amica”, è tra le protagoniste della serie rivelazione di Hulu “The Handmaid’s Tale”.

Nell’acclamata serie televisiva di Hulu l’attrice interpreta Emily/Diglen/Disteven. Si tratta di un personaggio molto diverso da qualsiasi cosa abbia mai interpretato prima e davvero impegnativo.

Per il ruolo in “The Handmaid’s Tale” Alexis Bledel ha vinto un Emmy come “miglior attrice guest star in una serie drammatica” nel 2017. Poco dopo è stata confermata la sua presenza nella seconda stagione della serie in un ruolo maggiore.

L’attrice è stata intervista da ET (Entertainment Tonight) e ha discusso sulla possibilità di una terzo film di “4 amiche e un paio di jeans”, affermando:

“Vogliamo tutte un terzo film. Ci spero davvero. Questa domanda continua a saltare fuori e noi stiamo davvero cercando di farlo accadere. Ci spero davvero”. 

Il film del 2005, basato sul romanzo “4 amiche e un paio di jeans” di Ann Brashares, riscosse un buon successo.

Nel 2008 fu realizzato un sequel, tratto dal quarto romanzo della serie scritta da Ann Brashares.

Accanto ad Alexis Bledel vi erano nel cast Blake Lively, America Ferrera e Amber Tamblyn.

Nel frattempo potremo vedere Alexis Bledel nella seconda stagione di “The Handmaid’s Tale” a partire dal 25 aprile 2018.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME