venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAlfonso Signorini in seconda serata su Canale 5 con #Estate,un nuovo programma...

Alfonso Signorini in seconda serata su Canale 5 con #Estate,un nuovo programma itinerante

Parte stasera in seconda serata su Canale 5, #Estate,il programma condotto dal direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini.

Con #Estate Alfonso Signorini racconterà l’estate dei vip italiani, il tutto condito dai suoi immancabili scoop. Il programma andrà in onda per quattro venerdi sempre in seconda serata.

Il programma sarà itinerante,infatti ogni puntata avrà una lcoation diversa,con ospiti diversi che si racconteranno ai microfoni di Alfonso Signorini. Gli ospiti di questa prima puntata sono Claudia Galanti, Mara Venier e Gemma Galgani,nota al pubblico di “Canale5” per la partecipazione a “Uomini e Donne trono over” e per i suoi immancabili incontri-scontri con Tina Cipollari.

La location scelta per la prima puntata sarà la spiaggia di Milano Marittima.

Ecco un’estratto dell’intervista di Mara Venier, in anteprima pubblicate dal sito DavideMaggio.it: “Temevo di non essere riconfermata a Tu Si Que Vales. Avevo già fatto i biglietti con Nicola per le vacanze e, invece, Maria mi ha fatto uno scherzo bellissimo. Anche quest’anno sarò giudice popolare del suo programma. Abbiamo già iniziato le registrazioni. Questa paura di rimanere a piedi nasce da quanto è successo tre anni fa, Non ho mai fatto dichiarazioni sul malessere che ho avuto. Possono togliermi i programmi ma non l’affetto della gente. Avevo accusato il colpo anche perché in quel periodo mia madre era gravemente malata. Per fortuna è arrivata Maria come una ventata d’aria”.

Non poteva mancare un commento sulla cancellazione da parte della “Rai” dell’Arena di Massimo Giletti. Mara e Massimo sono molto amici oltre ad essere stati colleghi in “Rai”. Ecco cosa dice Mara Venier a proposito: “Mi colpisce molto la vicenda legata a Massimo Giletti. Faceva il 20% di share e lo hanno fatto fuori proprio come è successo a me. Io tifo per lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME