venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Allegiant in Italia dal 9 Marzo

0

Allegiant è il terzo libro dei racconti di fantascienza scritti da Veronica Roth diventati poi dei  film d’avventura diretti da Robert Schwentke ,con una sceneggiatura di Noah Oppenheim , Adam Cooper, Bill Collage e Stephen Chbosky. 

La Eagle Pictures e il Leone Film Group porteranno nelle sale italiane, in anteprima mondiale il 9 marzo,Allegiant .  Beatrice e Tobias si avventureranno al di fuori della recinzione che circonda Chicago. Una volta esplorato il mondo esterno verranno presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che comunicherà ai nostri protagonisti che tutto quello di cui erano convinti non sono nient’altro che bugie.Ritroveremo Shailene Woodley nel ruolo di Tris e Theo James come Quattro insieme a Zoë Kravitz, Naomi Watts, Jeff Daniels, il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson, e Miles Teller.

In questi giorni è stata pubblicata una nuova locandina del film più atteso del nuovo anno . Il terzo capitolo, riprenderà le vicende esattamente dal finale di Insurgent che è finito con Tris, Quattro e tutti gli altri che si dirigono verso le recinzioni per vedere cosa c’è al dì fuori di essa.

La nuova locandina del film Allegiant

In un intervista Theo James , l’attore che interpreta il tenebroso Quattro ha dichiarato :

“In Allegiant non ci saranno dei cambiamenti importanti. Penso che gli sceneggiatori saranno capaci di mettere tutti gli elementi del libro nel film, soprattutto perché questo sarà diviso in due parti. E questo lascia molto più tempo per attenersi alla storia del libro”.

L’ultimo episodio della trilogia creata da Veronica Roth sarà Ascendent (Allegiant part 2), nei cinema a Marzo del 2017.