sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàAlyssa Milano e Shannen Doherty potrebbero far parte di un Reboot di...

Alyssa Milano e Shannen Doherty potrebbero far parte di un Reboot di “Streghe”

Secondo la rivista americana InTouch, Alyssa Milano & Shannen Doherty si sono riconciliate dopo molti anni e sarebbero pronte a riunirsi anche sul piccolo schermo.

Le due attrici infatti avrebbero discusso su come riportare in vita il tanto amato telefilm “Streghe”. Nello show Alyssa Milano e Shannen Doherty interpretavano le sorelle Halliwell, insieme a Holly Marie Combs e, in seguito all’abbandono della Doherty, a Rose McGowan. 

Ecco le informazioni di un insider su un possibile reboot di Streghe:

“Stanno cercando di capire come sviluppare un reboot e ne hanno già parlato con Holly Marie Combs, chiedendole se vorrebbe interpretare di nuovo Piper Halliwell. Vorrebbero che lo show fosse sviluppato per Netflix e interpreterebbero le madri di streghe teenager.” 

Streghe è una serie televisiva statunitense andata in onda dal 1998 al 2006.

Le protagoniste originali erano Alyssa Milano, Shannen Doherty e Holly Marie Combs. Insieme erano le tre sorelle Phoebe, Prue e Piper Halliwell, il trio di streghe più potente, incaricato di distruggere le forze del male. Ogni episodio era infatti incentrato su un demone in particolare. A partire dalla quarta stagione Rose McGowan è subentrata nel ruolo della sorellastra delle Halliwell, Paige. Questo cambiamento si dice fosse dovuto a una presunta lite tra Shannen Doherty e Alyssa Milano che comportò l’abbandono della Doherty e la morte del suo personaggio, Prue.

La serie è stata un enorme successo e ha ottenuto il premio Academy of Motion Picture Arts and Sciences per essere la serie più longeva della storia con tutte protagoniste femminili.

Anche in Italia fece successo infatti è il quinto telefilm statunitense più visto nel ventennio 1991-2011 nel nostro paese. 

La serie fu ideata da Constance M. Burge e prodotta da Aaron Spelling, il produttore televisivo statunitense più prolifico. Per Streghe Aaron Spelling vinse un BAFTA per l’eccellenza televisiva. Tra le serie più popolari prodotte da Spelling ricordiamo, oltre a Streghe, Charlie’s Angels, Starsky & HutchBeverly Hills 90210, Melrose Place e Settimo Cielo.

Che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere il Potere Del Trio? 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME