giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

American Horror Story: nuovo indizio sul tema della settima stagione

A poche ore dalla dalla data in cui verrà svelato ufficialmente il tema della settima stagione di American Horror Story, come annunciato nelle scorse settimane dall’autore Ryan Murphy, un nuovo criptico indizio è stato diffuso online.

Con il consueto stile ormai noto ai suoi fan, infatti, Murphy si è divertito a solleticare la curiosità del pubblico, già alle stelle, pubblicando sul proprio profilo Instagram un post con una foto che costituisce l’ultimo indizio prima che il tema della prossima stagione venga ufficialmente svelato, cosa che dovrebbe avvenire nella giornata di domani, 20 luglio.
La foto in questione ritrae un individuo completamente ricoperto di api, fatta eccezione per fronte e capelli. Impossibile intuire l’identità del soggetto, di cui è difficile stabilire in modo univoco anche il sesso.

Le teorie dei fan sono estremamente fantasiose e spaziano tra i generi più disparati, ma le indiscrezioni “quasi ufficiali” vogliono l’imminente nuova stagione incentrata sulle elezioni americane, con un probabile rimando all’attuale presidente Usa Trump. Contrariamente a quanto accaduto con la sesta stagione AHS: Roanoke, il cui tema venne svelato solo con la messa in onda del primo episodio, Murphy ha quindi deciso di rendere noto il tema con qualche mese in anticipo rispetto alla messa in onda.

Tra le altre anticipazioni diffuse da Murphy tramite canali social, ricordiamo inoltre il ritorno di un personaggio ben noto ai fan della serie e in particolare a chi ha seguito la quarta stagione, AHS: Freak Show; si tratta di Twisty il Clown, macabra e allo stesso tempo tragica figura che tornerà in qualche modo nel corso della settima stagione.