mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaAmleto con Benedict Cumberbatch , speciale live al Cinema

Amleto con Benedict Cumberbatch , speciale live al Cinema

L’attore che tutti conosciamo vestire benissimo le vesti dell’ispettore più scaltro del mondo(Sherlock Holmes), questa volta vestirà i panni di un altro uomo altrettanto audace, ovvero Amleto.

Benedict Cumberbatch è un attore britannico vincitore di un Emmy e di un Golden Globe. Il giovane Holmes è un bravissimo attore di Cinema come di teatro, di fatti lo scorso Ottobre venticinque diversi paesi erano collegati via satellite per ammirare lo spettacolo al National Theatre di Londra riguardante la commedia di Amleto con protagonista lo stesso Cumberbatch nei panni del protagonista. Un successo spropositato, che ha portato ad una soglia di 225.000 spettatori. La commedia era diretta da Lyndsey Turner con la scenografia di Es Devlin e i costumi di Katrina Lindsay.

Benedict Cumberbatch

Grazie all’enorme successo ottenuto, la National Theatre of London ha deciso di portare nelle sale italiane lo spettacolo nelle date del 19 e 20 Aprile 2016. Lo spettacolo viene presentato in onore del quattordicesimo anniversario dalla morte del poeta.

Nel cast figurano Barry Aird, Leo Bill, Siân Brooke, Eddie Arnold, Nigel Carrington, Ruairi Conaghan, Rudi Dharmalingam, Colin Haigh, Paul Ham, Karl Jhonson e Jim Norton. Il progetto sarà presentato sul grande schermo in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME