ESCLUSIVA- Amleto Talò: “Sogno di diventare un punto di riferimento nel mondo del fitness

0
Amleto Talò
Amleto Talò

In esclusiva per Dailynews24 il modello Amleto Talò

Ci racconti chi è Amleto Talò?
Amleto Talò, 22 anni, è un ragazzo nato a Lecce. Dopo aver scoperto il mondo del fitness si è impegnato intensamente a raggiungere un certo di livello di massa muscolare e la cosa che lo distingue da tutti è che lui si allena solo a casa senza che essere seguito da personal trainer!

Di che cosa ti occupi attualmente?
Sto partecipando a numerosi concorsi per entrare nelle forze armate e attualmente mi occupo di farmi conoscere nel mondo del fitness ed essere un esempio per tanti ragazzi.

Sei un fitness model, che differenze ci sono con un modello?
La differenza tra fitness model e modello risiede nel fatto che i modelli normali sono esili e secchi, i fitness model sono un giusto mix tra un bodybuilder e un men’s physique.

Quali sono le tue passioni?
Le mie passioni sono il calisthenics e il mantenermi sempre in forma!

Che rapporto hai con i social network?
Su Facebook ho molti amici e sono mediamente popolare.
Su Instagram il mio profilo si sta facendo conoscere, e in più ho creato da poco una pagina Instagram chiamata “ fitness_legends_a.m.g “ divisa con due miei carissimi amici.
Vogliamo far diventare la pagina molto conosciuta nel mondo, in modo che la gente possa vedere chi siamo e cosa vogliamo trasmettere a tanta gente che ci segue!

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno è diventare un punto di riferimento nel mondo del fitness!

Quali sono i tuoi progetti futuri?
I miei progetti futuri sono di lavorare per l’Italia (nelle forze armate) e fare di me un modello da seguire per la maggior parte delle persone.

 

NESSUN COMMENTO