mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA - Andrea Moscon:" Il lavoro dovrebbe essere prima di tutto una...

ESCLUSIVA – Andrea Moscon:” Il lavoro dovrebbe essere prima di tutto una passione e auguro a tutti di trovare la propria”

In esclusiva per Dailynews24 il modello e laureato in scienze motorie Andrea Moscon.

Ci racconti chi Andrea Moscon
Andrea è un ragazzo di 24 anni nativo di Vicenza ma disperso in giro per il mondo alla ricerca della propria strada, con interessi nel settore della moda, del fitness(passione tramandata dalla famiglia) e un nuovo ambito intrapreso che è quello del digital, il quale gli sta dando molte soddisfazioni e permettendo di essere sempre in viaggio e in connessione con diverse realtà.

Chi o che cosa l’ha spinta ad intraprendere la carriera di modello?
È iniziato tutto per gioco quando a 17 anni circa un amico mi ha chiesto di accompagnarlo ad un casting per essere preso in un agenzia di moda locale, quasi prendendolo in giro per quello che stava andando a fare, ma non aspettandomi che poi avrebbero avuto un interesse nei miei confronti e che in un futuro sarebbe potuto diventare la mia attività principale.

Quali sono i motivi che l’hanno spinta ad intraprendere la laurea in educazione fisica?
Il desiderio e la passione di famiglia e di avere un corpo perfetto per sentirmi bene e per svolgere la mia carriera di modello al meglio, ha sviluppato in me la voglia di intraprendere gli studi universitari specializzandomi in scienze motorie e conseguire master in nutrizione sportiva.

Quali sono le sue passioni?
Devo ammettere che la mia più grande passione è viaggiare e, avendo la fortuna di farlo per lavoro e avendo modo di relazionarmi con interessanti persone leader nel settore, ho accresciuto passioni che mai avrei pensato di scoprire, gli studi conseguiti inoltre mi hanno aperto molte porte per realizzarmi e realizzare dei miei progetti che coniugano quelle che sono le mie passioni.

Che rapporto ha con i social network?
Cerco di mantenere un rapporto umano con i miei canali social, nel senso che mi piace postare le foto di moda e della mia quotidianità perché il supporto delle persone che mi seguono mi da soddisfazioni più grandi giorno per giorno, ho appena avuto anche modo di partecipare come relatore alla social media week in Puerto Rico e penso questo possa essere un buon traguardo nel mondo dei social, il tutto senza però far mancare i rapporti umani nella vita reale, per me di fondamentale importanza, cerco sempre e comunque di mantenermi aggiornato in questo campo perché penso siano la chiave per avere accesso ad un futuro avanzato e che mi permetta di sviluppare e promuovere al meglio un progetto che ho in serbo e che crea una connessione fra i lavori e passioni che ho intrapreso nel corso della mia vita: sviluppare un app.

Una domanda che tutte le sue fan si chiederanno. E’ single? Quale sono le caratteristiche che cerca nella sua donna ideale?
Sono sentimentalmente molto legato ad una persona che riesce ad accompagnarmi nelle mie passioni e supportarmi..
Penso sia molto importante avere una persona al proprio fianco che creda sempre in te e riesca a darti la motivazione giusta per non mollare, ed essendo riuscito a trovarla, posso considerarmi un uomo molto fortunato.
Quali sono i suoi progetti futuri?
Come sopra citato ho intenzione di sviluppare un applicazione nel campo del fitness, lo vedo come un obbiettivo che segnerebbe l’inizio della mia vita lavorativa a tutti gli effetti, perché il lavoro dovrebbe essere prima di tutto una passione e auguro a tutti di trovare la propria, ho lottato molto per ricercarla in me stesso quindi penso di essere sulla giusta strada, ma continuerò sempre e comunque a camminare senza fermarmi per scoprire cosa mi riserva il futuro. 

 

Gallery di Andrea Moscon

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME