giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Angelina Jolie è anoressica?

Nelle ultime uscite pubbliche era apparsa sempre più esile e magra Angelina Jolie, tanto mettere in allarme i fan e alimentare le voci di una sua ricaduta nell’incubo anoressia. Stando alla rivista americana Star, le condizioni di salute di Angelina Jolie sarebbero drasticamente precipitate: l’attrice, infatti, sarebbe dimagrita così tanto da arrivare a pesare meno di 40 chili. Una situazione a dir poco preoccupante che starebbe addirittura mandando in crisi il matrimonio con Brad Pitt: secondo Star, l’attrice non si sarebbe realmente resa conto della gravità del suo problema e Pitt, sull’orlo della disperazione, le avrebbe imposto un ultimatum a fin di bene, minacciando la separazione se lei continuerà a rifiutare le cure.

Peserebbe meno di 40 chilogrammi, dicono i media americani. Il suo compagno, Brad Pitt, avrebbe minacciato di lasciarla se non proverà a uscire da una fase ormai acuta di anoressia.

Secondo la rivista Star, Angelina peserebbe 37,6 chilogrammi. L’attrice soffrirebbe di anoressia, ma si rifiuterebbe di curarsi e la situazione preoccupa in modo particolare suo marito Brad Pitt. Ancora innamorato di Angelina Jolie, Pitt avrebbe tentato di stimolare la moglie a rendersi conto del grave problema di salute di cui soffre ormai da diverso tempo. Lo avrebbe fatto con una specie di minaccia: o ti curi, o porrò fine al nostro rapporto.

“Brad ama sua moglie e vuole che sia in buona salute, ma lei non vuole prendersi cura di sè stessa” racconta un amico della coppia. “Lui le ha detto che non vuole più che i loro bambini siano esposti a questa situazione e che non intende restare a guardare la madre dei suoi figli che si uccide da sola.”

Beh, non ci rimane che augurare fortuna a questa coppia ma soprattutto a lei, speriamo che si renda conto Angelina Jolie della gravità della situazione