giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Con Chiedere Scusa, Anna Tatangelo torna sul palcoscenico della musica italiana

Mancano poche ore al ritorno sulla scena musicale di Anna Tatangelo.
La cantante di Sora ha partecipato e vinto l’ultima edizione di “Celebrity Masterchef“, dove Anna ha messo in mostra tutte le sue doti culinarie e ha sfoggiato tutta la sua simpatia e leggerenza.

Domani però si torna a far sul serio, Anna è pronta a tornare a cantare e a farci  ascoltare il nuovo singolo, che precederà l’uscita del suo nuovo album prevista per settembre.
Il singolo si intitolerà “Chiedere Scusa“, è dalle prime anticipazioni è un singolo dalle sonorità molto pop ed elettroniche ma con l’inconfondibile voce di Anna Tatangelo che esplode nel ritornello.

Con questo singolo Anna Tatangelo torna più determinanta che mai, con una nuova maturità sia artistica sia personale e che è pronta a riprendersi il posto che le spetta nella musica italiana.
Con ansia e curiosità i fan attendono che arrivi domani , per ascoltare la sua splendida voce.
Sono passati già 3 anni dall’ultimo lavoro di Anna, “Libera“, che le permise di calcare il palco più importante italiano: “Sanremo”.

Siamo sicuri che questa nuova fatica musicale della cantante soddisferà i suoi numerosissimi e affezionatissimi fan e che le darà la giusta spinta per arrivare in cima alle vette musicali della musica italiana.