giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Annunciata la nuova serie The New Pope, importanti rivelazioni per un altro capolavoro di Paolo Sorrentino

Alla fine dell’anno 2018 inizierà la produzione di The New Pope. La serie che segue la prima  dal titolo The Young Pope, creata e diretta dall’orgoglio italiano premio Oscar, Paolo Sorrentino. La sceneggiatura è scritta dallo stesso Sorrentino e Umberto Contarello. The New Pope è una serie originale Sky-Hbo.

Sono da poco iniziati i casting per la selezione dei nuovi protagonisti della serie. In verità è stata smentita la voce che si trattasse di una seconda stagione. L’ipotesi più acclamata è che si tratti di una serie del tutto nuova e che non abbia nessun filo conduttore con la prima serie di Paolo Sorrentino.

La cornice della serie sarà,anche questa volta, il Vaticano e la figura principale di The New Pope sarà un Pontefice. Non si sa ancora se verrà confermata la presenza dell’attore Jude Law.
Il successo che ha riscosso The Young Pope è stato elevatissimo, la serie è stata venduta in più di 110 paesi. Il fascino e gli intrighi che ruotano attorno alla figura del Papa stesso e della curia ha incantato gli spettatori, i quali alla notizia di una nuova serie si sono mostrati molto felici. Sebbene è stato chiarito fin da subito che non ci sono fattori comuni tra le due serie tv. Anche il cast subirà notevoli cambiamenti.

Ad oggi trapelano pochissime informazioni sulla nuova serie, sappiamo di sicuro che il regista sarà Paolo Sorrentino Umberto Contarello. Questi due nomi già fanno ben sperare gli spettatori. Questa nuova serie sarà ricca di colpi di scena e il cast sarà sicuramente adeguato per quanto concerne l’interpretazione dei personaggi.