venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Anteprima sulla finale di Amici di Maria De Filippi, le dinamiche e il favorito per la vittoria del talent

Contrariamente a tutte le precedenti puntate del talent Amici di Maria De Filippi, la finale trasmessa stasera in prima serata su Canale 5, sarà in diretta dagli studi Elios di Roma. Stasera 27 maggio dalle 21.10 fino alle 0.30 circa assisteremo alla finale del programma, conoscendo il vincitore di questa edizione.

A sfidarsi a suon di canzoni, inediti e coreografie sono rimasti in quattro, due cantanti Federica Carta e Riccardo Marcuzzo e due ballerini Sebastian Melo Taveira e Andreas Muller. I due cantanti già hanno prodotto un CD musicale che il pubblico può comprare nei migliori negozi.

Entrambe le categorie avranno un vincitore. Attraverso un meccanismo di sfide continue ed esibizioni sottoposte al giudizio del pubblico da casa, verrà decretato il vincitore assolto del talent show di Maria De Filippi. Per la prima volta, infatti, è il pubblico a votare attraverso varie modalità come l’SMS o il voto tramite web.

Varie sono anche i premi che una giuria speciale assegnerà ai finalisti durante la puntata, tra questi ricordiamo il Premio della Critica, saranno i giornalisti presenti nello studio a decidere a che dei concorrenti spetterà tale premio.

Giudici e professori, saranno per la prima volta spettatori e non avranno potere decisionale o di giudizio. L’unico compito che avranno sia i professori che la giuri sarà quello di decidere chi dei finalisti inizierà la gara. Le manche saranno quattro.

Il favorito per la vittoria è il cantante Riccardo Marcuzzo, anche se ha ricevuto molte critiche anche sui social durante il suo percorso. Non è escluso che uno dei due ballerini porti a casa il trofeo.