sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusica'Anti' di Rihanna sponsorizzato da Samsung

‘Anti’ di Rihanna sponsorizzato da Samsung

Rihanna, pochi giorni fa ha trovato  un accordo milionario con Samsung. In base al contratto, la cantante riceverà ben 25 milioni di dollari dall’azienda che sponsorizzerà l’uscita dell’atteso album ‘Anti’ ed, anche, il tour promozionale che seguirà.

L’intesa è stata raggiunta dalle parti dopo una lunga trattativa durata sette mesi, in cui decisivi sono stati il manager  Jay Brown e Jay Z (in qualità di boss della Roc Nation, casa discografica dove  si trova la cantante). Queste indiscrezioni sono state riportate dal “New York Post” e sempre secondo la  testata americana la Roc Nation, con la quale il gigante fondato da Lee Byung-Chul entrò in affari nel 2013, attraverso un’operazione mostruosa portò con se una consistente fetta di smartphone in produzione riproducendo, all’epoca,  l’album “Magna Carta Holy Grail” di Jay-Z, che è il fondatore e il presidente dell’etichetta. Punto centrale della sponsorizzazione sarebbe l’impegno di Rihanna nella campagna di promozione della linea di prodotti Galaxy di Samsung. A tale scopo, infatti, l’artista dovrebbe fornire contenuti video esclusivi.

Al momento ‘Anti’ è stato annunciato e preceduto da una serie di singoli, ha una copertina ufficiale, ma non una data di uscita dato che non è stata ancora  comunicata. Nel frattempo, la pop star che proviene dalle Barbados ha fatto intendere che il nuovo progetto avrà tanto della sua terra. Infatti, il duo R. City, con cui la cantante 27enne ha collaborato, ha spiegato che in questo nuovo disco ci saranno forti vibrazioni caraibiche. Theron Thomas ha, inoltre, rivelato:

“Abbiamo contribuito all’album di Rihanna, abbiamo fatto delle cose cool e lei è una persona davvero fantastica. Ha molto talento ed è dei Caraibi proprio come noi. Abbiamo un grande rispetto per lei e per quello che fa”.

Già l’ultimo album della cantante, “Unapologetic”, uscito nel 2012, aveva fatto capire che la sua autrice aveva avuto voglia di cambiare direzione e di tornare un pò verso i suoni a lei più familiari e che l’avevano fatta scoprire al grande pubblico.

 

rihanna

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME