venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Anticipazioni Dragon Ball Super: stabilite regole Torneo Potere!

Dragon Ball Super entra nella fase clou della nuova saga. Dopo aver assistito agli incontri di preparazione al torneo, inizierà ora il torneo del Potere vero e proprio. Ad esso prendono parte i migliori guerrieri dei vari universi che si sfideranno.

Goku se la dovrà vedere con un potente avversario. Nel frattempo, veniamo a conoscenza del regolamento che avvolgerà questo torneo, il quale si svolgerà nel cosiddetto Mondo del Nulla. In pratica non ci saranno combattimenti uno contro uno, ma una sorta di Battle Royal, nella quale gli 80 guerrieri combatteranno in un unico match da 48 minuti.

Chi resterà con più membri del proprio team all’interno del torneo sarà dichiarato il vincitore. Non è possibile uccidere l’avversario, volare al di fuori del confine del ring o utilizzare armi esterne. Lo stesso vincitore avrà il privilegio di esprimere un desiderio attraverso le Super Sfere del Drago. Chi perde, invece, ha l’universo spazzato via. Poche regole, ma semplici. In pieno stile Dragon Ball Super.