venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloAnticipazioni episodi 75-76 Dragon Ball Super: vecchie conoscenze ritornano!

Anticipazioni episodi 75-76 Dragon Ball Super: vecchie conoscenze ritornano!

Dragon Ball Super continua ad infiammare in Italia. Ma siamo soltanto all’inizio. Gli episodi, nel frattempo, vanno avanti in Giappone. Da dove ci giungono le anticipazioni dei prossimi episodi, per la precisione il numero 75 e il numero 76.

Siamo arrivati al punto in cui Gohan torna a vestire i panni di Great Saiyamen. E lo farà in una veste cinematografica. Ma ci sono altre novità ben più stimolanti in prospettiva. Nell’episodio 75, ad esempio, Goku si annoia dal momento che non ha nessuno compagno con cui allenarsi. Per rimediare alla situazione, Chichi pensa di chiamare Gohan il quale si trasforma in Great Saiyaman per combattere contro Goku.

Nell’episodio 76, invece, Il prossimo compagno d’allenamento scelto per l’annoiato Goku è Crilin, il quale suggerisce al Saiyan di allenarsi come ai vecchi tempi col Maestro Muten. Quest’ultimo dichiara che una parte del loro allenamento consiste nel raccogliere “l’erba paradisiaca” da una foresta. Nella foresta, però, incontrano vecchi nemici del passato come Freezer, Majin Buu, Cell. Ricordiamo che dopo l’episodio in questione partirà il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super: si chiamerà Sopravvivenza dell’universo. Ne vedremo delle belle anche qui.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME