mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloAnticipazioni episodi Dragon Ball Super: viaggio su un nuovo pianeta

Anticipazioni episodi Dragon Ball Super: viaggio su un nuovo pianeta

Dragon Ball Super prosegue nei suoi episodi italiani. Trascorsa la saga di Freezer, è tempo di entrare in una nuova. Coinvolgerà due universi, il sesto e il settimo. Di conseguenza, avremo a che fare con nuovi personaggi mai visti in precedenza.

La prossima saga vedrà gli eroi dei due universi schierarsi in un torneo a squadre. Ma sarà molto breve nei contenuti e nel numero degli episodi. Nel frattemoi Goten e Trunks saranno i protagonisti delle prossime puntate. I due si troveranno per puro caso catapultati nel furgone di un fattorino spaziale che li condurrà sullo sconosciuto pianeta chiamato Pot-au-feu. Qui i due ragazzi dovranno intervenire per salvare il vecchio Potage dall’assalto di un gruppo di criminali alla ricerca dell’acqua miracolosa, la quale conferisce poteri inumani.

L’acqua sovrumana è capace di impossessarsi della personalità di chi ne viene a contatto e di creare una copia esatta del proprio avversario, facendolo scomparire del tutto dopo un po’. Questo accadrà a Vegeta, intervenuto nel frattempo sul pianeta stesso per salvare i due piccoli. Ci vorrà anche l’intervento di Goku per combattere contro il clone di Vegeta. Come andrà a finire? Lo scopriremo solo vedendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME