venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Anticipazioni nuove puntate Beautiful e Il Segreto: da lunedì 12 settembre le soap Mediaset cambiano orario!

0

Il pomeriggio di Mediaset riserva sempre qualche grossa sorpresa. Le soap opera di punta non muoiono mai e non vanno mai in vacanza. Non a caso soap come Beautiful o Il Segreto hanno deliziato i telespettatori anche nel corso delle  vacanze estive, tra intrighi e trame nascoste.

Da lunedì 12 settembre c’è da registrare una novità sostanziale e importante per i telespettatori: la programmazione cambierà! Ad esempio, Beautiful, oltre al classico appuntamento dal lunedì al venerdì, andrà in onda anche il sabato pomeriggio al solito orario delle 13.40 circa. Saranno contente le signore! Ma non è finita qui: per quanto riguarda Il Segreto, si ritorna all’orario originario delle ore 16.10 a partire da oggi, mentre al sabato pomeriggio l’orario d’inizio sarà anticipato alle 15.30. Appuntamenti in prima serata previsti, invece, per venerdì 16 e domenica 18 settembre, rigorosamente alle ore 21.15.

Ma veniamo alle anticipazioni sulle nuove puntate di Beautiful in onda da lunedì 12 settembre al venerdì 17 settembre 2016. Novità scottanti riguardano in particolare Ridge, alle prese una verità inquietante da scoprire su Caroline e sul piccolo Douglas. Novità scioccanti anche per quanto concerne il segreto. La morte improvvisa di Amalia sconvolgerà un’intera comunità. Ma, in compenso, c’è una lieta notizia: Bosco e Ines accelereranno i tempi del loro matrimonio. Magari riusciremo a vederlo entro questa settimana, chissà. Restate connessi con noi per ulteriori aggiornamenti. Perché le soap Mediaset non muoiono mai! Nel frattempo vi consigliamo di guardare le anticipazioni della seconda puntata di Uomini e Donne. Anche qui ne vedremo di belle e belli!