venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCronaca esteraArrivano i low cost da Roma a New York: voli da 179...

Arrivano i low cost da Roma a New York: voli da 179 euro

Buone notizie per i veri appassionati viaggiatori, da oggi infatti la compagnia Norwegian sceglie di sfidare la concorrenza, offrendo ai propri passeggere dei voli low cost da Roma verso le città d’oltreoceano con uno sconto di oltre 20%.

La compagnia da oggi mette in vendita a prezzo ribassato dei voli per tre destinazioni differenti, New York, Los Angeles e San Francisco. Da Novembre inoltre la Norwegian promette dei voli diretti da Roma a New York a soli 179 euro e da Roma a Los Angeles a 199 euro. A Febbraio la compagnia offrirà degli ulteriori sconti aprendo le tratte anche verso San Francisco.

“Noi vogliamo guardare avanti per migliorare i collegamenti dall’Europa, Italia compresa” ha dichiarato il ceo Bjorn Kjos. Il piano di sviluppo della Norwegian sembra essere mirare ad una larga scale, l’obiettivo della compagnia è quello di far arrivare le frequenza ad una crescita rapida, aggiungendo alle tratte già presenti delle date aggiuntive.

“Roma è una delle destinazioni turistiche più importanti del mondo, e tra le preferite degli americani, così era per noi una scelta obbligata visto che vogliamo continuare a crescere nella presenza transatlantica”

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME