sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaArriverà il remake di "Jumanji" con Jack Black, siete pronti?

Arriverà il remake di “Jumanji” con Jack Black, siete pronti?

Presto arriverà il remake di uno dei film di formazione più appassionanti e trascinanti di sempre. Stiamo parlando di “Jumanji” e uno dei principali protagonisti sarà l’attore statunitense Jack Black. La revisitazione del celebre romanzo, trasportato già al cinema, verrà compiuta dal produttore e attore Dwayne “The Rock” Johnson che, in queste ore ha ultimato le scelte per ciò che concerne le figure attoriali di rilievo e che insieme a lui, faranno parte di questo progetto. L’intenzione è quella di far rivivere ai giovani Millennials, la gioia di giocare una partita a Jumanji. Jack Black

 

Il film non ha, ancora, una data d’uscita ufficiale ma sappiamo, più o meno, il mese. Si presuppone, secondo le informazioni top secret della rivista “The Verge”, che questo possa piazzarsi nel periodo estivo. The Rock, un paio di giorni fa, ha postato un’immagine di se stesso con un libro su Jumanji e l’ha commentato attraverso delle parole molto carine e che erano espressione di tutta la sua gioia e felicità nel poter, finalmente, annunciare che nella pellicola ci sarà lui: Jack Black. L’attore, sempre secondo il co-produttore, aggiungerà con maggiore forza e vigore la giusta freschezza e ironia. Oltre a loro, comparirà anche l’attore Kevin Hurt che, tra l’altro, è stato riconfermato pure per l’altro film “Jumanji Breakfast Club” che sarà diretto dal regista Jake Kasdan.

jumanji

La trama della pellicola riprenderà, fedelmente, quella del libro adolescenziale scritto da Chris Van Allsburg ma non mancheranno riferimenti alla già esistente versione cinematografica. Infatti, The Rock ha sottolineato che l’elaborazione di Jumanji è per lui, anche un modo per omaggiare un grande del cinema: Robin Williams che interpretò magnificamente il ruolo del protagonista Alan Parrish, nel 1995. Ecco uno stralcio del suo pensiero, a riguardo: “Una cosa importante sulla quale voglio essere onesto è il rispetto per Robin Williams. Il sentimento che ho per quest’uomo è senza limiti. Avete la mia parola, onoreremo il suo nome e il carattere originale del personaggio di Alan Parrish in modo serio e fresco. Ho già in mente come fare e credo che anche la sua famiglia ne sarà orgogliosa”. 

jumanji

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME