giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaIn arrivo il sequel di Mamma Mia!

In arrivo il sequel di Mamma Mia!

Dopo quasi 10 anni, tornano sul grande schermo Donna e Sophie, le protagoniste del celebre film musical Mamma Mia! divenuto celebre grazie alla location, alle canzoni degli ABBA e a due splendide attrici: Meryl Streep e Amanda Seyfried.

Chi di voi non ha mai visto questo film? Sapevate che dopo aver debuttato nelle sale cinematografiche, guadagnò circa 610 milioni di dollari in tutto il mondo?
tumblr_m72mj4pQxb1rqmypj

La vera notizia, però, è che la Universal ha accettato di riportare sullo schermo tutto il cast principale e new entry nel sequel che si intitolerà Here We Go Again! e debutterà nelle sale dal 20 Luglio 2018.
m2

Il sequel, che prende il nome da un altro verso della famosa canzone degli ABBA, sarà scritto e diretto da Ol Parker. Purtroppo la trama è ancora sconosciuta ma siamo sicuri che non deluderà le nostre aspettative!

Siete pronti per ritornare a scatenarvi sulle note del gruppo svedese?
giphy

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME