giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoArsenal, arriva Elneny dal Basilea

Arsenal, arriva Elneny dal Basilea

Mohamed Elneny è un centrocampista egiziano che gioca per il Basilea nel massimo campionato svizzero. Il 23enne è una sicurezza per la squadra elvetica e, a dirla tutta, non ha mai sfigurato nelle competizioni internazionali, tanto da diventare un innesto appetibile per molte squadre europee.

Finora, però, l’egiziano non aveva ricevuto proposte di trasferimento interessanti, almeno fino a quando si è fatto avanti l’Arsenal. Come riporta il Mirror, i Gunners hanno individuato in Elneny il giusto rinforzo per il centrocampo, in attesa dell’acquisto “pesante” che però avverrà a giugno e che molto probabilmente riguarderà Victor Wanyama del Southampton.

Basilea ed Arsenal si sarebbero già accordati per il trasferimento, che porterà nelle casse dei campioni di Svizzera circa 7 milioni di euro, mentre i termini del contratto con il giocatore vanno ancora definiti. Quest’anno l’Arsenal è vicino alla vetta del campionato ed Elneny, insieme a qualche altro acquisto nel mercato invernale, potrebbe offrire a Wenger le alternative necessarie per puntare seriamente al titolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME