venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioAtalanta-Crotone, i neroazzurri volano al quarto posto!

Atalanta-Crotone, i neroazzurri volano al quarto posto!

Fonte: http://www.cagliarinews24.com/atalanta-andrea-conti-cagliari-sconfitta/

Si è concluso l’anticipo che ha visto, allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, la sfida delle 18:00, fra Atalanta e il Crotone. La partita è valida per la 25ª giornata di campionato. 



Atalanta– I neroazzurri continuano a stupire in campo. Gasperini fa giocare con  il solito (3-4-3) In attacco ci saranno i soliti Petagna e Gomez.
Crotone– I calabresi cercano punti salvezza. Nicola manda in campo una formazione prudente con un (3-4-3) Falcinelli unica punta.
1º TEMPO– Il Crotone gioca bene e non riesce a far sviluppare il solito gioco all’Atalanta. Pressing alto di Falcinelli. Secondo SkySport, i tiri sono stati soltanto 3 e, quindi, questo porta ad essere un record negativo in questo campionato di serie A. Finisce sullo 0-0 la prima frazione di gioco.
2º TEMPO– Nessun cambio. In campo scendono gli stessi. L’Atalanta, al 48′, sblocca la partita. Pressing alto di Gomez che si accentra e serve Conti che arriva sulla fascia destra. Cordaz battuto e palla in rete. Il Crotone subisce il colpo. Prova a reagire, ma i neroazzurri impongo il loro gioco. Gomez prende l’incrocio dei pali al 40′. Viene annullato un goal di Rosi per fuorigioco. Atalanta, in casa, festeggia il quarto posto solitario in classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME