giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioAtalanta-Inter, la probabile formazione di De Boer: attacco pesante!

Atalanta-Inter, la probabile formazione di De Boer: attacco pesante!

Sfida all’insegna del colore nerazzurro. Le sfumature di Atalanta-Inter. Match che vale tanto, soprattutto per gli uomini di De Boer. Serve dare continuità al primo successo di giovedì sera in Europa League contro gli inglesi del Southampton. Dirà tante risposte, in un senso e nell’altro.

L’Inter dovrà dimostrare di essere tornata sulla retta via, dopo il momento di difficoltà attraversato nell’ultimo periodo. I nerazzurri faranno visita all’Atalanta dell’ex col dente avvelenato Gianpiero Gasperini, distante al momento un solo punto in classifica. Frank de Boer ha qualche motivo per sorridere prima di questo match: soprattutto a centrocampo il tecnico olandese ritroverà i suoi big. Da Joao Mario, escluso dalla lista Uefa, a Banega, rimasto a riposo nella gara contro il Southampton. In avanti ritorna Perisic dal primo minuto, mentre il ballottaggio più incerto riguarda Santon e D’Ambrosio per la fascia sinistra, con Ansaldi a destra. Tutto o quasi il peso dell’attacco sulle spalle di Mauro Icardi, come di consueto. Questa, intanto, la probabile formazione nerazzurra, sponda milanese, in vista del match Atalanta-Inter, in programma domenica 23 ottobre alle ore 15, valido per la nona giornata di Serie A:

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic, Icardi. All.: de Boer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME