venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Attacco al potere 2 – London Has Fallen

0

Attacco al potere 2 – London Has Fallen  è un film del 2016 diretto da Babak Najafi, con protagonisti Gerard Butler , Morgan Freeman e Aaron Eckhart. La pellicola è il sequel del film Attacco al potere-Olympus Has Fallen del 2013.

Il primo ministro britannico muore a Londra in circostanze incerte e al suo funerale parteciperanno leader del mondo occidentale . In realtà il luogo in cui si terrà la celebrazione sarà un piano ben elaborato per uccidere i maggiori esponenti e leader del mondo . Il presidente degli Stati Uniti , il suo capo dei servizi segreti e l’agente del MI-6 sono gli unici a conoscere la situazione e le uniche persone che possono fermare l’attentato . Non si conosce nulla sull’identità degli attentatori , il loro piano è distruggere tutti i luoghi più famosi della capitale di Londra.

attacco al potere due

La pellicola è il sequel del film Attacco al potere-Olympus Has Fallen del 2013 in cui ci fu l’attacco alla Casa Bianca alla Vigilia di Natale . Si ricorda infatti che in un incidente d’auto la first lady degli Stati Uniti perse la vita assieme a quattro uomini della sicurezza . Un uomo viene accusato per questa terribile tragedia , il suo nome è Mike Banning ed è l’agente della scorta molto vicino alla Casa Bianca . Banning fu accusato di aver prestato soccorso unicamente al presidente e non alla first-lady.

Il film sarà nelle sale a Marzo di questo nuovo anno !