sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàBadstuber Holger: stagione finita.

Badstuber Holger: stagione finita.

Badstuber stagione finita: strappo al muscolo alla coscia sinistra. Nei prossimi giorni sarà operato in Colorado. Settimo infortunio per il Bayern Monaco

 

Settimo infortunio consecutivo in casa Bayer Monaco. Nella lezione di calcio che i bavaresi hanno rifilato al Porto nel ritorno dei Quarti di Finale (6-1) si è infortunato Holger Badstuber. Il centrale difensivo uscito anzitempo ha rimediato uno strappo al muscolo alla coscia sinistra e dovrà addirittura essere operato nei prossimi giorni a Vail, in Colorado.

Badstuber Holger: stagione finita
Badstuber Holger: stagione finita

Questo fermerà il giocatore per 3-4 mesi che gli permetterà di saltare la fase calda di stagione del Bayern Monaco. Non c’è pace per Holger Badstuber che in passato ha già subito infortuni gravi: il primo lesioni al ginocchio e il secondo strappo del un tendine alla coscia. L’infortunio di Badstuber in casa Bayern si va ad aggiungere a quelli di Robben, Ribery, Alaba, Javi Martinez e Benatia, tutti al momento fuori causa. Solo l’olandese al momento sembra in grado di tornare presto in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME