mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloMusicaBastille a lavoro sul nuovo disco

Bastille a lavoro sul nuovo disco

I Bastille, la band inglese che ha riscosso un gran successo in Italia, stanno lavorando al loro secondo progetto discografico e molto probabilmente uscirà entro la fine di quest’anno. bastille

Il frontman Dan Smith sulla pagina ufficiale di Facebook, ha rilasciato un video-messaggio nel quale comunica ai fan della band che, già a febbraio, hanno iniziato a pensare, scrivere e registrare qualche brano nuovo. Questo secondo album sarà un grande banco di prova perchè dovranno dimostrnare la loro bravura e nello stesso tempo confermare le aspettative, dal momento che “Bad blood” (primo album) è stato un successo internazionale grazie anche alle canzoni “Pompeii” e “Laura Palmer”.

Ulteriori informazioni e altre notizie potrebbero essere rivelate durante un concerto italiano e nello specifico stiamo parlando dell’11 luglio a Pistoia. Infatti, la band è stata contattata, accettando subito, per partecipare al Pistoia Blues Festival che è giunto alla 37esima edizione e proprio durante il concerto potranno far ascoltare qualcosa di nuovo, anche per tastare il terreno. Dalle ore 10:00 di martedì mattina, 29 mrzo, saranno in vendita i biglietti per questo evento unico, su TicketOne mentre dalla settimana prossima li potrete trovare anche su tutti gli altri circuiti e punti vendita. Il costo è per tutti di 30 euro, variano solo le cifre delle prevendite.

Bastille

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME