venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportBate Borisov-Roma, le probabili formazioni: ecco chi può trovare spazio dal primo...

Bate Borisov-Roma, le probabili formazioni: ecco chi può trovare spazio dal primo minuto!

E’ tempo di Champions. La Roma è pronta a sfidare il Bate Borisov questa sera in Bielorussia. L’obiettivo è proseguire sulla scia dell’exploit casalingo con il Barcellona. Garcia deve fare a meno di pedine importanti. Con Dzeko e Totti fuori e Iago Falque che, probabilmente, non partirà titolare, in attacco le scelte sono quasi obbligate per il tecnico giallorosso. Possibile un 4-2-3-1 con Gervinho, Pjanic e Iturbe alle spalle di Salah. L’altra possibilità è spostare in avanti Florenzi, che è pienamente recuperato, con la conferma di Maicon terzino. In difesa, con Rudiger ancora fuori causa, sarà De Rossi il centrale al fianco di Manolas. De Sanctis favorito tra i pali. Tra gli altri, un giocatore che potrebbe trovare spazio è quel Gervinho tanto bistrattato negli ultimi tempi, ma che ora si rivela una risorsa importante per Garcia. Potrebbe essere proposto forzatamente nel ruolo di prima punta per sopperire alle assenze. Il Bate Borisov si affida, dal canto suo, al fattore campo e all’estro dell’ex Barça Hleb. Queste, intanto, le probabili formazioni di Bate Borisov-Roma, valida per la seconda giornata del girone di Champions:

BATE BORISOV (4-2-3-1): Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladnovic; Nikolic, Volodko; Stasevich, Hleb, Gordeichuk; Jevtic. All. Yermakovich.

ROMA (4-2-3-1): De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Nainggolan, Vainqueur; Iturbe, Pjanic, Gervinho; Salah. All. Garcia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME