venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: si mostrano uniti e inseparabili

0

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, fanno coppia fissa da un anno. Le voci di una presunta rottura tra i due, si rincorrevano già prima dell’estate e poi nuovamente in questo mese.

La coppia, torna a far parlare di sé. Belen e il suo Andrea, mostrano il loro amore tra le strade Milanesi. I due sono stati immortalati dai fotografi, e hanno creato un vero e proprio siparietto sotto gli occhi curiosi dei passanti.

La semplice passeggiata Milanese si è trasformata in un siparietto comico. Il motociclista all’improvviso, senza un reale motivo, ha preso in braccio la sua amata Belen. Così creando uno stupore generale.

Tra loro, ormai, procede tutto a gonfie vele. Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono anche raccontati al Maurizio Costanzo Show.

 «Sono fidanzata e molto felice», aveva fatto sapere lei, «sono innamorato, della vita, del mio sport e di lei», le aveva fatto eco lui, quando sono stati ospiti al programma.

I due utilizzano parole importanti, ribadite spesso. Una prova di questo, c’è stata in occasione del compleanno dell’argentina.

La settimana scorsa, arrivò sul profilo di Instagram di lui una dedica per lei. «Sei la cosa più bella che ho» scrisse come didascalia, sotto uno scatto che li ritraeva abbracciati.

Belen Rodriguez, ha da un anno e mezzo chiuso il matrimonio con Stefano De Martino, un matrimonio che aveva fatto sognare milioni di telespettatori. Lei, all’inizio della separazione si mostrava visibilmente scossa.

«Dopo la “batosta”, mi muovevo con i piedi di piombo ma lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me» ha detto lei in una recente intervista.

Qualche giorno fa, la showgirl e il ballerino di Amici, si sono fatti immortalare dal settimanale Gente, abbracciati. E tutti abbiamo pensato in una loro riconciliazione, ma sembrerebbe che tra i due ex-coniugi ci sia solo una grande affetto.