sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloBelen Rodriguez è la nuova testimonial del marchio Alessandro Angelozzi Couture: la...

Belen Rodriguez è la nuova testimonial del marchio Alessandro Angelozzi Couture: la sposa “divorziata”

Belen (divorziata) è la sposa che tutti sognano

Belen Rodriguez è la sposa bellissima e sensuale che molti uomini vorrebbero. La showgirl argentina piace anche alle donne, chiunque vorrebbe somigliarle nel fisico almeno un po’. Per questo motivo Alessandro Angelozzi l’ha scelta come testimonial della sua collezione di abiti da sposa: tulle, pizzo e ricami non fanno che accrescere l’allure della splendida modella, che non è nuova agli shooting in abito bianco.

Untitled collage - Belen sposa
Untitled collage – Belen sposa

Elisabetta Canalis, Bianca Balti, Irina Shayk, Rocio Munoz Morales, Nina Senicar: sono molte le vip famose che hanno fatto da testimonial al marchio. Adesso l’interpretazione di Belen aggiunge nuovi tasselli all’idea delle nozze veicolata da Alessando Angelozzi, poco importa se nel suo caso il matrimonio è fallito!

“Con Belen ogni abito esprime tutto il senso della sposa contemporanea” afferma lo stilista “È un’ambasciatrice perfetta del mio stile ispirato alle grandi personalità femminili della storia, dalle più lontane nel tempo alle più recenti. Belen è sicuramente una di queste, per la sua intelligenza e la sua delicatezza. E’ brillante, sicura e sa concretizzare le sue ambizioni”.

Untitled collage - Belen sposa
Untitled collage – Belen sposa

Con Andrea Iannone è amore vero, lo testimonia l’anello di fidanzamento con rubino e diamanti presente all’anulare dell’argentina in tutte le foto. A proposito del matrimonio però, Belen Rodriguez non ha dubbi: ma non ci sarà una seconda volta.

Fonte: Look da Vip

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME