mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaBelle e Sebastien - L'avventura continua

Belle e Sebastien – L’avventura continua

Ritornano al Cinema le avventure di Belle e Sebastien ispirato all’omonimo sceneggiato francese basato sulla serie di racconti di Cécile Aubry che racconta l’amicizia tra un bambino e un cane da montagna . Per la regia di Christian Duguay e la sceneggiatura di Cécile Aubry , Juliette Sales e Fabien Suarez .

In italia, “Belle e Sébastien” si è aggiudicato il primo posto al Box Office, con un incasso complessivo di 4 milioni e 500 mila euro. Dopo il grande successo del primo film , torna al cinema una nuova ed appassionante avventura .

belle-e-sebastien-l-avventura-continua-

Questo film si ambienta due anni dopo il primo ” Belle e Sebastien “ . Sebastian attende assieme a Belle e Cèsar  il ritorno di Angelina dopo la fine della guerra . Purtroppo per un buffo gioco del destino l’aereo militare su cui si trovava si schianta nelle foreste nel confine tra Francia e Italia senza lasciare nessun superstite . Sebastien dopo aver appreso la notizia non si da pace , convinto che Angelina sia ancora viva parte in una nuova avventura con la sua fedele amica a quattro zampe : Belle . Questa nuova pellicola è ricca di nuovi personaggi come Pierre Marceau e tanti altri nuovi amici . Il piccolo , ormai adolescenze Sebastien si troverà ad affrontare veri pericoli che cambieranno il corso della sua esistenza .

Tra gli attori protagonisti ritroviamo : Félix Bossuet , Tchéky Karyo , Margaux Chatelier , Thierry Neuvic e Urbain Cancelier .

Pronti per una nuova avventura firmata ” Belle e Sebastien ” ? Dall’ 8 Dicembre al Cinema !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME