sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusicaBiagio Antonacci ... Ci Stai?

Biagio Antonacci … Ci Stai?

Biagio Antonacci, tornerà il 27 Novembre con un nuovo album per celebrare molti dei suoi successi e alcuni brani inediti tra cui ‘Ci Stai’, singolo che da domani sarà in radio.

Come altri suoi colleghi, ha sempre informato i propri fan di questo nuovo lavoro e per mantenere viva l’attenzione e  ha svelato stralci del brano:

“Ci fossero i consigli, ci fossero gli sbagli e i figli” e “Ti lascio questa vita organizzata e finita… e salgo su un cavallo…che non ha memoria”… 

La sua ultima fatica era stato l’album multiplatino, ‘L’amore comporta’ che a differenza di questo nuovo progetto non aveva collaborazioni. Potrebbero esserci, invece, dei duetti con Franco Battiato e Laura Pausini. Proprio con il maestro catanese aveva postato su i suoi canali social una fotografia che li ritraeva in studio di registrazione, mentre con la Pausini, considerata un’amica vera, si trova in un momento di straordinaria sintonia tanto da scriverle una ballad ‘Lato destro del cuore’, che è già in testa alle classifiche di mezzo mondo. Un brano profondo che ha bisogno di più ascolti per essere capito. Una vera e propria poesia intimista e riflessiva.

 

Antonacci
Franco Battiato e Biagio Antonacci in studio di registrazione.

 

 

 

 

cantanti e amici
Cantanti e amici, Biagio Antonacci e Laura Pausini.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME